Faq, Freshbox.ch - Früchte im ABO

FAQ

Ricevo veramente della frutta e verdura fresche?
Lo garantiamo noi! Acquistiamo quotidianamente i nostri prodotti freschi, secondo le necessità, al mercato Engros di Zurigo e dai produttori regionali. E naturalmente li ricontrolliamo ancora prima della spedizione, in modo che siano della migliore qualità.
 
Cosa devo fare se un prodotto del mio ordine manca o è danneggiato?
Premessa: questo non dovrebbe accadere. Ma se nonostante ciò dovesse esserci stato un errore, vi preghiamo di segnalarcelo subito. Ci occuperemo immediatamente del problema, perché per noi la soddisfazione del cliente ha la priorità.
  
Come mai non ho ricevuto l'e-mail di conferma per il mio ordine?
Ci possono essere due motivi:
1. L'indirizzo e-mail da voi inserito non è valido
2. L'ordine non è stato registrato e concluso correttamente
3. La conferma è finita nella cartella spam
Vi preghiamo di mettervi subito in contatto con noi, in modo che possiamo occuparci subito della vostra richiesta.

Cosa devo fare, se il mio prodotto preferito non è disponibile su Freshbox? Posso suggerire un prodotto?
Ne saremmo molto contenti! Inviateci una e-mail con il vostro suggerimento all'indirizzo office@freshbox.ch e faremo di tutto, per ampliare la nostra gamma di prodotti.
 
Esiste un importo minimo per il mio ordine?
Sì, l' importo minimoè di CHF 25.- per ogni ordine. Questo importo si riferisce al valore dei prodotti e non comprende le spese di spedizione.
 
Posso modificare il mio ordine?
Purtroppo no. Appena il vostro ordine è stato spedito ed è stato da noi confermato, non è più possibile modificarlo o annullarlo. Solo in questo modo possiamo garantire che la consegna vi arrivi puntuale.

Dove viene consegnato il mio ordine?
All'indirizzo presso il quale preferite gustare la verdura e la frutta fresche. Le vostre Freshbox arrivano direttamente a casa vostra o alla reception del vostro ufficio.

Forse non sono a casa. Che cosa devo fare?
In questo caso la nostra Freshbox viene lasciata davanti alla porta di casa – o in caso di consegna effettuata per posta, viene lasciato un avviso di ritiro (a seconda dell'accordo con l'ufficio postale locale).

Fino a quando posso inoltrare un ordine e quando verrà consegnato?
Ordini inoltrati entro mezzanotte: la consegna avviene, nella città di Zurigo e dintorni, il giorno lavorativo seguente, nel resto della Svizzera, dopo due giorni lavorativi.  

Come vengono confezionate le mie Freshbox?
In ogni caso con la massima attenzione! I nostri prodotti sono protetti da imballaggi in cartone e da pellicole di carta. Le spedizioni per posta hanno anche un coperchio di cartone. Tutte le cassette possono essere utilizzate in ufficio, ad esempio, come scatola per la carta da riciclare. Purtroppo non potete semplicemente rispedircele (per ragioni tecniche che riguardano i generi alimentari).
 
I miei dati personali vengono venduti a terzi?
No. In nessun caso. Visto che la tutela della vostra sfera privata per noi ha un'importanza fondamentale, Freshbox non trasmette a terzi nessun tipo di dati personali dei propri clienti. L'unica eccezione è data dai dati che sono necessari per evadere il vostro ordine, per dare informazioni ai clienti o per lo svolgimento di sondaggi. Tutte le informazioni che registrate da noi (profilo, indirizzo, storico clienti ecc.) vengono sempre trattate con la massima riservatezza. Inoltre, grazie al vostro nome utente e alla vostra password personali, potete cancellare o modificare i questi dati personalmente, in qualsiasi momento. 
 
Freshbox si presenta come sponsor di eventi?
Ci siamo specializzati quasi esclusivamente nella sponsorizzazione di prodotti – selezioniamo gli eventi con la massima attenzione. 
 
A chi mi posso rivolgere in caso di domande?
Vi preghiamo di scriverci al nostro indirizzo e-mail office@freshbox.ch o di telefonarci al numero 0848 66 99 55. Saremo lieti di occuparci della vostra richiesta!

Chi consegna le Freshbox?
I nostri corrieri sono in giro per tutta la Svizzera, con l'auto o con la bici elettrica. La Züriwerk fornisce tra l'altro anchei clienti di Zurigo, con la bici elettrica. Alcune località vengono fornite con la logistica della posta.

Posso anche ritirare la merce personalmente?
Purtroppo no.

Quando vengono emesse le fatture?
Le fatture in abbonamento vengono emesse il 20 del mese. Per gli ordini singoli pochi giorni dopo la consegna della merce.

Ho un ordine di grande quantità. Come procedo?
Mettetevi subito in contatto con noi – ci preoccupiamo noi del resto.

Quando viene cambiata la gamma dei prodotti?
La stagionalità è per noi importante, quindi lo facciamo ad intervalli regolari.
 
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